Come aiutarci

Tutte le attività e tutti i progetti di Gemme Dormienti Onlus sono realizzati con il sostegno privato di persone, aziende, fondazioni, associazioni ed altri enti partner che condividono gli obiettivi associativi.
La nostra mission è quella di aiutare le giovani donne e le bambine nel preservare la fertilità e svolgiamo il nostro compito con dedizione e con assoluta libertà da condizionamenti esterni o di tipo politico o religioso.
Ci teniamo molto a curare il nostro spazio di accoglienza come luogo aperto al dialogo e al confronto, nel pieno rispetto delle diversità e con uno spirito solidale. Se condividi i nostri valori e vuoi contribuire, puoi sostenerci nel modo che ritieni più opportuno!
Se vuoi che il tuo sostegno sia continuativo e sia utile per le attività quotidiane delle Gemme Dormienti, puoi scegliere il metodo delle donazioni ricorrenti predisponendo presso la tua banca un bonifico ricorrente con domiciliazione bancaria e indicazione del nostro Iban.
Ti ricordiamo che tutte le erogazioni liberali avvenute con sistemi di pagamento tracciabili (bonifico, bancomat, estratto conto carta di credito o PayPal, assegno) sono deducibili e le puoi presentare al tuo commercialista o al CAF unitamente alla ricevuta di donazione.
Aiutaci nella forma che più desideri e passaparola per far crescere le Gemme Dormienti!

Diventa socio

Fai una donazione

Diventa volontario

Prodotti solidali

Dona il 5×1000